venerdì 11 febbraio 2011

E il copy nuovo?

Ho scoperto che il mio blog è seguito.
Che nessuno mi fraintenda, non mi sono montata la testa e non penso di essere diventata una blogstar. Ogni tanto mi diverto a curiosare le statistiche di accesso e so perfettamente che mi leggono un po' di ragazzini che arrivano qui cercando il riassunto di qualche libro.
Ma non avrei mai detto che amici ed amiche seguissero davvero quello che scrivevo.
Invece nel corso dell'ultima settimana, la frase che ho sentito più spesso è stata: "Ciao, come stai? E con il copy nuovo come va?"
Molto bene.
Capisco di avere una responsabilità nei confronti dei miei lettori.

Posso dire che sono trascorse le due settimane di prova. Mary Poppins si fermerà ancora per un nuovo periodo di prova. Non so bene quanto ci sia da provare, ma questo è quanto.
C'è una precisazione da fare, però. In queste due settimane non ho avuto modo di conoscere il suo cognome e quindi, per onor di cronaca, d'ora in poi la chiamerò Mary Copy.
Per il resto, ecco quello che sappiamo di lei: nome, città di nascita, età, segno zodiacale (siamo pessime!), corso di laurea, quartiere di residenza, esistenza di un fidanzato. Stop.
Vi sembra un po' poco? Beh, ma voi potreste dire di sapere tutte queste cose sulla vera e unica Mary Poppins?

Per il momento, comunque, la cosa certa è che il suo ingresso in agenzia è stato davvero un evento vivace, divertente e scoppiettante.
Appena succederà veramente qualcosa, vi farò sapere.

Nessun commento: