domenica 30 maggio 2010

5° Fiera di Primavera - San Giuliano Milanese

Per me è davvero un piacere segnalare che nella giornata di oggi si svolge a San Giuliano Milanese la 5° Fiera di Primavera, più precisamente tra via Monte Nero e Campoverde.
La cosa non mi riguara direttamente, ma espone Beads and Tricks, una delle mie blogger preferite. Siccome realizza pezzi davvero meravigliosi, lavorando direttamente il metallo (non come me che compro tutto e assemblo... dilettante che sono!) io sono certa che valga davvero la pena fare un salto e andarla a cercare.
Io farò davvero di tutto per esserci e per conoscerla finalmente di persona.
Quanto a voi, se siete della zona e se in questo momento, di domenica, siete ridotti/e a leggere il mio blog, probabilmente non avete una giornata così densa di impegni. Quindi, forza, coraggio e uscite di casa!

3 commenti:

Guisito ha detto...

Io mi sono ridotto a leggere il tuo blog, ma non mi dispiace. Verrei volentieri alla mostra perché anche a me piace lavorare il metallo, soprattutto fili di rame e di ottone, e lo farei se un elicottero fosse disposto a portarmi dal profondo sud dove mi trovo nel profondo nord. Ma dispero che ciò possa accadere, per cui mi accontento di farmi tra poco una passeggiata lungo la litoranea. Buona fiera a te.

Alessia ha detto...

Guisito, quanto sarebbe stato bello che qualcuno del profondo sud come me fosse venuto a farmi un saluto!! Spero che la tua passeggiata sia stata piacevole!
E a te, cara Pris, un enorme grazie, per aver parlato del mercatino sul blog e soprattutto per essere venuta a sorridermi di persona!!! Bellissimo conoscerti! Grazie di tutto,
Alessia

Pris ha detto...

Guisito ciao! Non sai cosa ti sei perso... le creazioni di Alessia dal vivo!
Alessia, aspetto solo che tu scriva un post sulla giornata di domenica, perchè devo assolutamente commentare e raccontare cosa ho visto di bello... mi raccomando!