sabato 27 marzo 2010

Saturday & Beads

Le giornate sono state pesanti, urge un po' di relax, dedicandomi a quello che ultimamente è davvero il mio hobby preferito.

Complice anche il fatto che anche per questa settimana rimanderò l'acquisto di qualche pianta per il mio balcone (il mio pollice verde ha sterminato tutto questo inverno), devo approfittare di una grande occasione: l'Open House 2010 di Menoni.

Chi abita a Milano o nei dintorni sa che Menoni è uno showroom di perline e varie, riferimento obbligato per tutti quelli che condividono questa passione. Ma i suoi, sono orari impossibili per chi lavora: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.
Domani invece, mi precipito là, anche per scoprire finalmente la differenza tra Menoni e Menoni Due, ch non mi è ancora riuscito di capire! Se a qualcuno interessa, è previsto anche un aperitivo!


NOTA A MARGINE
Menoni è dedicato alla vendita all'ingrosso. Menonidue al dettaglio. Non ci voleva un genio per capirlo, me ne rendo conto anche da sola.
Ho guardato perline tanto, ho comprato poco, mi sono divertita tanto.
Ho trovato cose davvero molto carine, anche se i prezzi non sempre particolarmente convenienti.
Meno male che sono andata con la mia compare di perline-mania, così almeno nessuno ha potuto giudicare il nostro girovagare (apparentemente) a tempo perso per circa due ore.
E mia sorella avrà gli orecchini con abbinamento viola-verde acido per il compleanno della sua amica!

2 commenti:

Sylvie ha detto...

Che bello che fai la copy! Anche a me piacerebbe tanto lavorare con le parole ... ma l'ho scoperto tardi ... che dovevo almeno provarci ... vabbè! Complimenti anche per i tuoi gioielli!
LaStancaSylvie
http://downshiftingbaby.wordpress.com/

Pris ha detto...

Sylvie leggo da poco il tuo blog, ma mi diverte molto! Con le parole mi sembri davvero brava, chissà mai nella vita che non ti capiti l'occasione di provarci sul serio!
Io invece... una volta si diceva "datti all'ippica", io di tanto in tanto vedo di darmi alle perline! Come vedi, nessuno è mai contento! Ciao e grazie!