martedì 10 novembre 2009

Smart Market - 13 dicembre 2009

Oggi mia sorella ha finalmente prenotato uno stand allo Smart Market, la fiera organizzata da Secondamano e dedicata all'usato e alle creazioni artigianali.

Sono molto elettrizzata dal progetto perchè, mentre mia sorella e la sua amica presenteranno le loro creazioni con la lana, io avrò un angolino nello loro stand per esporre i miei orecchini, braccialetti e (qualche) collana.
Era da un po' che l'idea era nell'aria, ma fino ad oggi la certezza non ce l'avevo. Ora mi devo proprio mettere al lavoro, ultimare quello che ho in testa e soprattutto organizzarmi per capire come esporre il tutto.

Per chi ama questo genere di articoli, consiglio davvero di fare un salto perchè secondo me sarà molto molto carino (sottoscritta a parte!). Lo Smar Market si terrà sabato 13 dicembre 2009 presso il Forum di Assago e saràun'ottima occasione per comprare un po' di regalini di Natale!
Se volete informazioni, le trovate qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono prenotata, e ho partecipato a svariate edizioni precedenti. E' un'idea geniale, ho venduto l'abbigliamento dei figli (un sacco di cose carine praticamente nuove), giochi, Topolino, collezioni di sorpresine Kinder, oggetti disparati che non mi servivano piu ed erano nuove. E ho comperato oggetti carinissimi fatti a mano da alcune espositrici per fare regalini alle mie amiche, alle colleghe, e un candelabro splendido e vecchio che sta benissimo sul mobile in soggiorno. E poi vuoi mettere stare tutto il giorno al caldo e al coperto? mi hanno chiesto di fare anche delle foto alle cose da vendere perchè le vogliono pubblicare sul giornale: lo farò. Ci vediamo allo Smart Market il 13 dicembre!!!ciao Chicca

Pris ha detto...

Sono contenta di quello che mi scrivi! E' la prima volta che vado e spero davvero che sia una giornata divertente e proficua! Chissà se qualche altra blogger sarà presente...

DjJurgen ha detto...

Uhm...se capisco come si arriva al forum di Assago, effettivamente potrebbe essere una buona occasione per gli ultimi, disperati regali...

Pris ha detto...

Se non sbaglio c'è un servizio di navetta tra Famagosta (Metropolitana Linea verde) e il Forum. Dai, non mancare... dicono che bisogna far girare l'economia, no?

Anonimo ha detto...

Io sono stata alle edizioni precedenti come pubblico e ho trovato delle occasioni incredibili. Eppoi con il fre ddo che fara' a dicembre girare per le bancarelle al caldo non è poi una cattiva idea ciaooo Lorena