mercoledì 26 marzo 2008

Improbabile collega...

Io questa notte ho sognato di avere un nuovo collega: Hiro Nakamura, quello che in Heroes ha il potere di piegare lo spazio e il tempo.



Non so esattamente come Freud avrebbe potuto interpretare questo sogno... so solo che rispetto a tanta gente strana con cui ho lavorato nel corso della mia via, questa si preannunciava una situazione piuttosto divertente.

L'unico inconveniente è che, come al solito, la sveglia è suonata e al lavoro ci sono dovuta andare davvero.

Senza il mio nuovo (mancato) amico Hiro....

1 commento:

Celular ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.